Io la chiamo la formula. Perché questi tre ingredienti sono tutto ciò che serve. Non uso luci. Non utilizzo sfondi artificiali. E ti chiedo di essere autentico, il che significa semplicemente essere te stesso. Sicuramente puoi farlo? So che puoi, perché succede ogni volta. Beh, quasi ogni volta. Di tanto in tanto una persona è così imbottigliata in se stessa da sentirsi spaventata e imbarazzata.
Ma la maggior parte delle volte la formula funziona. Mi piace cospargere il mio incoraggiamento, anche la mia fiducia in te, e questo aiuta. Ti parlo un po' e ci conosciamo. Forme di fiducia. Le tue mura pian piano crollano. Nel frattempo clicco mentre catturo la tua magia autentica.
Questo è un processo molto informale. Deve essere. Perché non stiamo cercando i rigidi ritratti da salotto degli anni http://www.replicherolex.pro/ . Anche se cerco di catturare la struttura classica di quei primi ritratti. La postura è importante. Guardare dritto nella telecamera è importante. Ma c’è una qualità ineffabile che cerco e che deriva solo dalla disposizione spontanea e casuale della luce solare e della forma. Sei un'opera d'arte e ti tratto così. Ecco perché queste foto possono essere così straordinarie e indimenticabili.
